È appena nato, ma è già grande!
È il canale WhatsApp della CISL Scuola, attivo da oggi, 8 aprile 2024.
È una lista broadcast dedicata agli iscritti al sindacato, ai simpatizzanti e a tutti coloro che sono interessati a sapere cosa accade nel mondo della scuola.
Per ragioni di praticità non sarà possibile interloquire con proprie risposte, ma solo inoltrare i messaggi ad altri contatti o gruppi e reagire con gli emoticon. Attraverso questo nuovo canale di comunicazione si potranno ricevere con immediatezza informazioni che permetteranno di rimanere costantemente aggiornati sui temi di maggiore attualità e interesse in ambito sindacale e scolastico.
Attraverso il canale CISL Scuola di WhatsApp sarà facile conoscere ciò che accade nell’ambito del lavoro scolastico, dell’istruzione e della formazione, degli eventi organizzati live o online, delle novità editoriali e dei tanti servizi che il sindacato mette a disposizione dei suoi iscritti.
Per far parte della lista è sufficiente aprire l’app o la pagina web di WhatsApp, cliccare su Aggiornamenti (mobile)>Canali (mobile e web)>+> Trova canale> digitare CISL Scuola e cliccare su +, oppure semplicemente cliccare su questo link.
Iscriviti subito e inizia a esplorare l’universo della scuola facendoti accompagnare dal sindacato più rappresentativo del settore.
Gestione del sito. Consentono il funzionamento e l’esplorazione sicura ed efficiente del sito web.
Facilitare la navigazione e il servizio reso all’utente in funzione di una serie di criteri da quest’ultimo selezionati
Raccogliere informazioni in forma aggregata sulla navigazione da parte degli utenti per ottimizzare l'esperienza di navigazione e i servizi stessi.