Sul rinnovo del contratto scuola è necessario accelerare i tempi. Su “La Tecnica della scuola” una video intervista a Ivana Barbacci

Intervistata da Reginaldo Palermo per “La Tecnica della scuola”, la segretaria generale CISL Scuola, Ivana Barbacci, affronta il tema del prossimo rinnovo contrattuale, sottolineando l’esigenza di accelerare i tempi, di modo che sia possibile avviare e concludere il negoziato entro il 2024, anno di scadenza del triennio cui il nuovo CCNL fa riferimento.

L’intervista prende spunto anche dalle dichiarazioni del ministro Valditara, che nei giorni scorsi ha dichiarato la disponibilità e l’impegno del suo Governo per garantire al personale della scuola importanti miglioramenti economici.

Di seguito il link all’intervista e il rinvio all’articolo di presentazione su La Tecnica della Scuola.

INTERVISTA

ARTICOLO DI PRESENTAZIONE