10 ottobre, Giornata Mondiale della Salute Mentale. Opportunità di un consulto gratuito presso l’Istituto Clinico Interuniversitario di Roma

Il 10 Ottobre p.v., in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, l’Istituto Clinico Interuniversitario (I.C.I.), con sede a Roma in Viale del Monte Oppio, 30, offre la disponibilità di un consulto gratuito con uno dei suoi professionisti.

L’Istituto Clinico Interuniversitario, centro clinico e di ricerca gestito dal Consorzio Universitario Humanitas e accreditato alla Regione Lazio, si occupa di valutazione psicodiagnostica e neuropsicologica e della gestione di percorsi di trattamento riabilitativo, neuropsicologico e psicoterapeutico.

Il Centro Clinico ICI, come si legge sul sito internet dell’Istituto, “è impegnato nel supportare e integrare i servizi ospedalieri e territoriali nel rispondere alle richieste, sempre più numerose e spesso inevase, di approfondimenti diagnostici e di presa in carico terapeutica sui disturbi neuropsichiatrici e neuropsicologici dell’età evolutiva e sulle patologie di pertinenza neurologica e psichiatrica dell’età adulta e senile”. Nella sua organizzazione funzionale, ICI è composto da diverse unità cliniche, ognuna delle quali composta da un’equipe multidisciplinare di professionisti altamente qualificati, che lavorano in sinergia per rispondere alle esigenze individualizzate di ciascun utente e della sua famiglia.

Sulla locandina allegata sono riportati i recapiti telefonici e mail da utilizzare per contattare l’Istituto anche in relazione a quanto previsto per il 10 ottobre.

Locandina_10_Ottobre