USR Lazio. Accoglienza tirocinanti: riapertura termini per candidature delle scuole

Riportiamo dal sito ufficiale dell’USR del Lazio:

Si comunica, per l’anno scolastico in corso, la riapertura dei termini per l’implementazione dei dati e la presentazione delle nuove candidature per l’accreditamento delle scuole che ospiteranno i tirocinanti dei percorsi di laurea magistrale di Scienze della Formazione per la scuola dell’Infanzia e per la scuola Primaria, i tirocinanti dei corsi destinati al conseguimento della specializzazione sul sostegno per tutti i gradi di istruzione, i tirocinanti dei corsi di perfezionamento CLIL ed i tirocinanti dei corsi abilitanti di cui al DPCM 4 agosto 2023, ovvero dei percorsi universitari e accademici di formazione iniziale dei docenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado.

QUI LA NOTA: m_pi.AOODRLA.REGISTRO UFFICIALE(U).0077805.17-10-2024 [382 KB]

QUI GLI ALLEGATI: Allegati

Fonte: https://www.usrlazio.it/2024/10/17/riapertura-moduli-e-nuovo-avviso-tirocini/