Aggiornamento delle GPS. Procedura di inoltro al via dalle 12 di oggi fino al 10 giugno

Alle 12.00 di oggi 20 maggio finalmente si potranno aggiornare le GPS.

La finestra per presentare le domande scadrà alle 23.59 del 10 giugno 2024; le istanze vanno presentate esclusivamente online.

In occasione di questa importante scadenza, la Cisl Scuola di Frosinone fornisce ai propri iscritti, o a chi intende iscriversi, un ampio ventaglio di servizi di consulenza e assistenza per l’inoltro della domanda.

In particolare:

1. La consueta consulenza individuale, presso le nostre sedi, prenotabile on line CLICCANDO QUI
    Attenzione! La prenotazione può avvenire soltanto scegliendo, nel menù a tendina, il servizio con la dicitura “CONSULENZA SINDACALE” (limitatamente a questo periodo gli altri servizi sono inattivi).
    NOTA BENE: Non è consentito agli iscritti PRENOTARSI PIÙ VOLTE, IN PIÙ DATE E GIORNI, PER LO STESSO SERVIZIO. Coloro che lo avessero fatto dovranno comunicare le date eccedenti al consulente di riferimento oppure tramite messaggio whatsapp al 3929087482 per la necessaria cancellazione.

2. Un ciclo di webinar in tre appuntamenti, in collaborazione con la Cisl Scuola di Roma e Rieti – PER TUTTE LE INFORMAZIONI SUI WEBINAR CLICCA QUI

Per rendere agevole ed efficace la consulenza, tutti coloro che si recheranno in presenza presso i nostri sportelli dovranno essere muniti di:

1. Credenziali SPID;
  2. Fotocopie dei titoli valutabili;
  3. Date precise del servizio svolto.

Ai link in basso trovate l’ordinanza ministeriale relativa all’aggiornamento delle graduatorie, i titoli valutabili per ogni grado e la scheda di approfondimento elaborata dall’ufficio sindacale della CISL Scuola.

ORDINANZA MINISTERIALE

Allegato A – TITOLI VALUTABILI