Comunicato CISL provinciale di Frosinone sul riconoscimento dell’anno 2012 nella ricostruzione di carriera

COMUNICATO

Ad alcuni dipendenti delle istituzioni scolastiche sono arrivate segnalazioni riguardo la necessità di produrre domanda di riconoscimento dell’anno 2012 ai fini della ricostruzione di carriera, in quanto le loro posizioni erano presenti in un elenco di esclusi dal riconoscimento di tale annualità ai fini della progressione economica.

Questa organizzazione ha effettuato una verifica su un congruo numero di posizioni tra quelle inserite nell’elenco dalla Ragioneria di Stato, estraendo a campione dei nominativi ed accertando che il personale oggetto dell’esame é CORRETTAMENTE inquadrato rispetto ai decreti emessi dalle Scuole di appartenenza.

Abbiamo invitato la Ragioneria dello Stato di Frosinone a diramare una circolare di chiarimento a tutte le istituzioni scolastiche al fine di evitare richieste prive di fondamento e false aspettative di adeguamento di stipendio.

Il nostro personale è a disposizione di TUTTI I LAVORATORI per effettuare un controllo attento delle posizioni personali e le opportune verifiche presso la Ragioneria di Frosinone.

Chi è interessato può rivolgersi presso le nostre sedi o prendere un appuntamento al 392-9087482.

Il segretario Provinciale

Michele Sorge

QUI PUOI SCARICARE IL COMUNICATO ORIGINALE