Due incontri on line con i nuovi dirigenti scolastici iscritti alla CISL Scuola il 27 e 28 agosto

Il 27 e 28 agosto è in programma un ciclo di due incontri con i neo dirigenti scolastici iscritti alla Cisl scuola. L’iniziativa, coordinata da Paola Serafin, componente della segreteria nazionale CISL Scuola, sarà in modalità on line.

Previste cinque comunicazioni nella mattinata di martedì 27 agosto e altre quattro nel pomeriggio di mercoledì 28 agosto.

Per partecipare occorre registrarsi utilizzando il link riportato sul programma. A chi si registra verranno inviate via mail le informazioni necessarie per partecipare agli incontri.

Si ricorda intanto che l’assegnazione della regione di servizio per i 519 nuovi dirigenti scolastici partecipanti alla procedura riservata di reclutamento bandita ai sensi del DM 197/2023 dovrebbe avvenire, a cura degli USR interessati, in data 16 agosto. In allegato, i posti disponibili nelle diverse regioni.

Essere_dirigente_scolastico-2024
Posti-ds-per-regione