INCONTRO SUL TEMA: “Individuazione dei docenti trasferiti o assegnati agli ambiti territoriali e conferimento degli incarichi nelle istituzioni scolastiche – redazione curriculum vitae”

Il MIUR ha pubblicato il 22 luglio le “Indicazioni operative per l’individuazione dei

docenti trasferiti o assegnati agli ambiti territoriali e il conferimento degli incarichi nelle istituzioni scolastiche”.

La Cisl Scuola di Frosinone con l’IRSEF IRFED di Frosinone ha organizzato per il giorno 27 luglio 2016 alle ore 18 presso l’IIS “BRAGAGLIA” di Frosinone in via Casale Ricci un incontro con tutti i docenti interessati per:

· Illustrare il documento del MIUR

· Dare indicazioni per la redazione del curriculum vitae

· Illustrare alcune proposte formative dell’Ente di Formazione Irsef Irfed di Frosinone

Al

termine dell’incontro ci sarà uno spazio aperto al dibattito nel quale i docenti potranno rivolgere domande di chiarimento al Prof. Carlo Ferrazzoli – Cisl Scuola di Frosinone ed alla prof.ssa Villani Maria Rosaria (per la parte relativa alla formazione Irsef Irfed).

Per ogni approfondimento relativo a situazioni personali sarà possibile avere un appuntamento

presso la Cisl Scuola di Frosinone per consulenze individuali.