Novità!!! Nuova sede Cisl Scuola a Isola del Liri. Leggi qui

👉 Cari amici della Cisl Scuola di Frosinone, siamo felici di comunicare che, nell’intento di incrementare sul territorio la nostra presenza – e quindi di fornire assistenza in modo sempre più efficace ai nostri iscritti -, aprirà una nuova sede Cisl Scuola a Isola Liri.
🏢Ogni giovedì, dalle 15 alle 18,30, tramite prenotazione on line, sarà possibile ricevere assistenza e consulenza dai nostri consulenti.
💻 Il servizio di prenotazione on line sarà attivo nel giro di qualche minuto, a partire dalla pubblicazione del presente messaggio.
ℹ️ Tutte le altre informazioni le trovate nella locandina.
🫂 Cogliamo l’occasione per ringraziarvi dei numerosi apprezzamenti che riceviamo tramite mail o tramite messaggi sui vari canali social (a cui non è sempre possibile rispondere singolarmente).
Un saluto a voi tutti! ☺️